In una lunga intervista a Radio Serie A, Paolo Maldini ha mandato qualche frecciatina al "suo" Milan e ha elogiato il lavoro dei dirigenti nerazzurri.
L'elogio all'Inter
Molto sportivamente Maldini ha elogiato Marotta e co. per la conquista della seconda stella: "La struttura dell'area sportiva dell'Inter è eccezionale. Quello è il loro segreto. Consideriamo i calciatori come macchine ma hanno bisogno di un punto di riferimento all'interno della società. Si dà poca importanza a queste cose ma non è un caso che il Napoli sia andato male dopo l'addio di Giuntoli e Spalletti".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Le frecciate al Milan
Non è la prima volta che Maldini manda qualche stoccatina alla sua ex squadra: "Non lavorerei mai per un altro club in Italia, ma a San Siro non ci vado. Non mi sembra logico andarci: Psg? Non è vero che ho rifiutato, ho incontrato due volte Nasser Al Khelaifi ma poi non se n'è più fatto nulla". Poi chiosa sottolineando gli acquisti più vincenti della sua gestione: "Certo, quando vedo la fascia sinistra con Theo e Leao, beh, è uno spettacolo". Una bella frecciatina proprio nel momento in cui rumors di mercato parlato di una possibile cessione di entrambi per far cassa. Addirittura pare che Theo abbia già detto sì al trasferimento a una big europea in estate.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


