Lazio-Torino: due errori evidenti secondo Marelli, giudizio durissimo sull’arbitraggio

Il match dell'Olimpico è stato deciso dalla rete di Ilic al 43' e, stando alle parole dell'ex arbitro Luca Marelli, la gara non sarebbe stata diretta

Luca Marelli 51 anni
Tag:

Si è conclusa con la vittoria dei granata per 0-1 la sfida tra Lazio e Torino, valevole per la 31esima giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico è stato deciso dalla rete di Ilic al 43′ e, stando alle parole dell’ex arbitro Luca Marelli, la gara non sarebbe stata diretta correttamente da Ghersini.

 “Rigore per la Lazio”

 Al termine del match, Luca Marelli ha commentato l’arbitraggio dagli studi di Dazn: Ghersini non ha arbitrato bene, c’è una trattenuta chiara su Hysaj in area di rigore. Si tratta di un chiaro errore di valutazione da parte del direttore di gara, l’intervento andava punito con il calcio di rigore per la Lazio“. 

luca-marelli

  
Su Gravillon

Nel corso del suo intervento, l’ex arbitro si è poi soffermato sull’episodio che ha visto protagonista il difensore del Torino Andreaw Gravillon: “Andava ammonito per fallo su Zaccagni, per lui sarebbe stato il secondo giallo e quindi sarebbe scattata l’espulsione“. 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.