Lazio-Inter, Marotta tra calciomercato e rinnovi

Prima del fischio d'inizio di Lazio Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, non solo della partita ma anche della situazione rinnovi e calciomercato
calcio italiano17/12/2023 • 19:33
facebookXwhatsapp
H. Mkhitaryan
#22InternazionaleCentrocampista
add to favorites
#22InternazionaleCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

6

Tiri

0

Assists

Prima del fischio d'inizio di Lazio Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, non solo della partita ma anche della situazione rinnovi e calciomercato.

Marotta parla di rinnovi e calciomercato dell'Inter

"Questa è una partita come tante alte - ha spiegato Marotta nel prepartita -, vogliamo i 3 punti e la continuità di risultati senza guardare la classifica temporanea. I nostri sono dei grandi professionisti che sanno cosa devono fare, non c'è bisogno di motivarli. Calciomercato? Gli infortuni fanno parte del rischio ma abbiamo una rosa di alta quantità, se sarà necessario valuteremo con Inzaghi e Ausilio se intervenire a gennaio, ma non bisogna parlare di allarmismo, ma di una squadra che sta facendo bene e risponde a pieno a quelli che sono gli obiettivi del club. Rinnovi? Sono dinamiche che tutte le società affrontano, ora pensiamo a questa partita e poi penseremo alla Coppa Italia e al Lecce. La nostra priorità sono le partite, poi viene tutto il resto. Rinnovo Mkhitaryan legato a Zielinski (obiettivo di mercato dell'Inter, ndr)? Parliamo di un grande professionista, di un giocatore di grande qualità e valore, non ha bisogno di paragoni". 

calcio italiano17/12/2023 • 19:33
facebookXwhatsapp

Ultime News