“La penalizzazione verrà tolta, è una violenza contro la Juve”. Parola di Mattioli (Rai Sport)

calcio italiano08/03/2023 • 19:48
facebook
twitter
whatsapp

Momento estremamente delicato in casa Juve: come è noto, i bianconeri sono stati penalizzati di 15 punti in classifica nell’ambito del caso plusvalenze e, nella giornata di ieri, il Tar del Lazio ha dato l’ok al club per accedere alla “carta segreta”, un documento rimasto inaccessibile per volontà del procuratore federale Giuseppe Chiné. Un elemento che potrebbe rappresentare una svolta nell’ottica del processo e, in merito al ricorso presentato dal club, è intervenuto il giornalista di Rai Sport Mario Mattioli, che nella circostanza si è schierato dalla parte dei bianconeri.

juve-carta-segreta-1024x576
Possibile svolta in casa Juve con l’accesso alla “carta segreta”

Mattioli in difesa della Juve

Nella giornata di oggi, Mario Mattioli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “A mio parere la penalizzazione verrà tolta, 15 punti sono una violenza contro la Juve. Oltretutto non c’è una regola ben precisa sulle plusvalenze e non esistono i presupposti per una valutazione corretta e coerente”.

mario-mattioli-rai-1024x576

“Hanno voluto bastonare la Juventus”

Nel corso del suo intervento, il giornalista Mattioli di Rai Sport ha proseguito ulteriormente nella propria posizione in difesa del club bianconero: “Hanno voluto bastonare la Juventus, nessuno nega che la dirigenza abbia combinato dei guai, ma di certo non sono questi”.

dirigenza-juve-1024x576-11
L’ex dirigenza della Juventus
calcio italiano08/03/2023 • 19:48
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie