"Allegri il prossimo anno vuole allenare un altro club di A", le rivelazioni di un suo amico

Max Allegri in o Max Allegri out, questa domanda attanaglia i tifosi bianconeri da diversi mesi e non è ben chiara a nessuno l'intenzione né del tecnico né del club. A tal proposito si è espresso Ubaldo Righetti, suo storico amico, che ha rivelato le intenzioni dell'allenatore livornese.
calcio italiano20/02/2024 • 09:01
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante

Stagione 2024/2025

5

Goals

10

Tiri in Porta

28

Tiri

0

Assists

Max Allegri in o Max Allegri out, questa domanda attanaglia i tifosi bianconeri da diversi mesi e non è ben chiara a nessuno l'intenzione né del tecnico né del club. A tal proposito si è espresso Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma e suo storico amico, che ha rivelato le intenzioni dell'allenatore livornese.

Allegri alla Roma?

Max Allegri e Ubaldo Righetti sono amici da tanti anni, da quando nei primi anni '90 condivisero lo spogliatoio del Pescara. Un'amicizia che continua tuttora e che ha portato quest'ultimo a rivelare a La Domenica Sportiva il possibile futuro dell'allenatore toscano: "Penso che finirà la stagione alla Juve e poi vorrà provare nuove esperienza. Non credo all'estero visto che a suo tempo rifiutò il Real Madrid. So che gli piacerebbe allenare una squadra del centro, ma non il Napoli e non la Lazio ma la Roma. Non dico che ci andrà sicuramenete, dico che gli piacerebbe allenare i giallorossi". I Friedkin sono avvisati...

calcio italiano20/02/2024 • 09:01
facebookXwhatsapp

Ultime News