A meno di un mese dall'apertura della finestra invernale, Napoli attivo in ottica mercato: Antonio Conte, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe dato l'ok alla cessione di Simeone per arrivare a Dorgu.
Tuttosport: "Obiettivo Dorgu per il Napoli"
Sulla base di quanto riferito dal quotidiano torinese, infatti, il tecnico avrebbe chiesto un ulteriore sforzo ad Aurelio De Laurentiis. Il nome in questione è quello di Patrick Dorgu, esterno tuttofare danese alla seconda stagione con la maglia del Lecce, con cui, fin qui, ha totalizzato 12 presenze e 3 gol in campionato. Il classe 2004 sarebbe valutato oltre 20 milioni di euro dal club salentino. (https://www.chiamarsibomber.com/stats/).
Simeone in uscita
In questa direzione si inserisce lo scenario relativo a un'ipotetica cessione di Giovanni Simeone. In tal senso prenderebbe piede l'interesse del Torino, che, per il Cholito, avrebbe in mente un prestito con diritto di riscatto. Soluzione non gradita, però, al patron del Napoli, che, dal canto suo, sarebbe disposto a valutare esclusivamente una cessione per non meno di 15 milioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!