Milan, da un tweet parte una voce sensazionale: colpo di scena e clamoroso ritorno in panchina?

Sui social sta circolando una clamorosa indiscrezione riguardante il prossimo allenatore del Milan: Fonseca non convince e si punta a....
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

È partito tutto da un tweet, o meglio, la voce circolava in maniera discreta già da qualche giorno, ma il "cinguettio" apparso oggi sul famoso social di proprietà di Elon Musk ha scatenato un vero e proprio tam tam mediatico che ha coinvolto tifosi e addetti ai lavori. L'argomento? Il nuovo allenatore del Milan.

 

Da settimane ormai si parla di Paulo Fonseca come nuovo tecnico del club rossonero, ma l'accordo tra le parti, anche se trovato, non è stato ancora ratificato, si dice anche per l'opposizione di Zlatan Ibrahimovic, che per quanto riguarda le scelte a Milanello ha parecchio peso. Il mancato arrivo dell'ufficialità dell'ingaggio dell'ex Roma e Lille apre a scenari differenti e in alcuni casi suggestivi. E l'ultima voce che sta circolando sui social, se confermata, sarebbe addirittura clamorosa.

Milan, colpo di scena per il nuovo allenatore?

"Massimiliano Allegri ha dato totale disponibilità al trasferimento al Milan. Ragionamento in corso da parte della società. Potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso". Questa la bomba sganciata su X dal noto tifoso della Juve e conduttore di Radio 105 Edoardo Mecca, che parlando di Allegri, fresco di risoluzione consensuale con i bianconeri, ha parlato di un suo clamoroso ritorno a distanza di ben 10 anni dalla chiusura della sua esperienza in rossonero.

 

Inutile dire che questo tweet ha scatenato un enorme trambusto in rete, proprio quando l'arrivo di Fonseca a Milanello sembrava poco più che una formalità. Ad onor di cronaca, tra i siti tematici ed i blog rossoneri, da alcuni giorni si parlava con insistenza di un presunto colloquio tra l'ad del Milan Furlani ed il tecnico livornese, avvenuto in seguito all'interruzione del rapporto tra quest'ultimo e la Juventus. L’Amministratore Delegato si sarebbe informato sulle condizioni e sulle pretese di Allegri, ricevendo risposte piuttosto positive

 

Inoltre lo stesso Ibrahimovic alcune settimane fa avrebbe parlato in maniera informale con l'ex allenatore bianconero.

 

Per ora si tratta di voci ed indiscrezioni tutte da confermare, ma la portata della presunta notizia è decisamente incredibile. Che Max possa fare davvero a San Siro?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News