Cresce l'attesa, in casa Milan, alla vigilia della sfida casalinga contro il Cagliari (in programma domani alle 20.45), prima panchina di Sergio Conceicao al Meazza e prima in campionato da tecnico rossonero. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore portoghese ha presentato il match facendo chiarezza su alcuni aspetti relativi al campo e allo spogliatoio.
Conceicao: "Nessuna emozione per l'esordio a San Siro"
"Chiunque lavori al Milan non può accontentarsi di vincere una Supercoppa - ha riferito Conceicao - siamo contenti per questo trofeo ma siamo a -17 dal primo posto in classifica e dobbiamo risalire in campionato. Domani ci aspetta una partita importante e servirà massima concentrazione. Non avrò nessuna emozione per l'esordio a San Siro, qualcosa sentirò perché non sono una pietra, ma ci sarà la stessa adrenalina di ogni partita".
"Il massimo leader dello spogliatoio sono io"
"Capitano? Non voglio fare polemica su questo, il massimo leader dello spogliatoio sono io - ha proseguito il tecnico - e tutti devono prendersi le proprie responsabilità". Quindi, su Rafa Leao: "Deve correre e mettersi al servizio della squadra, anche senza palla".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!