La Curva Sud alza la voce: "La pazienza è finita, fate le scelte giuste altrimenti..."

calcio italiano27/04/2024 • 12:33
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Curva Sud ha fatto un comunicato social in cui attacca la proprietà del Milan e Gerry Cardinale, sottolineando come le prossime scelte saranno decisive per la loro tranquillità a Milano.

La Curva Sud contesta Cardinale

Se una parte di Milano si sta preparando alla grande festa per lo Scudetto e la seconda stella, l'altra parte, quella rossonera, è più infuriata che mai. Aver consegnato il campionato all'Inter nel derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la Curva Sud ha deciso di alzare la voce con Cardinale e la proprietà. Il finale di stagione "funesto e disastroso" ha fatto esaurire la pazienza dei tifosi che chiedono un cambio di ritmo, soprattutto nel dopo Pioli.

Gli ultras sottolineano l'importanza della storia del Milan e come i tifosi siano abituati a essere nel "gotha del calcio". Chiedono dunque alla dirigenza delle scelte giuste in quanto a mercato e soprattutto allenatore ("la scelta del mister ci farà capire molto"). Il nome più quotato è Lopetegui al momento, ma sui social i tifosi hanno già mostrato il proprio dissenso facendo partire #NoPetegui. Clima caldo in casa Milan alla vigilia della partita per il secondo posto con la Juventus.

View post on Instagram
 

calcio italiano27/04/2024 • 12:33
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News