Momento estremamente delicato in casa Milan: alla mancata qualificazione in Champions, come è noto, ha fatto seguito la decisione di Gerry Cardinale di esonerare Massimiliano Allegri e di sollevare dall’incarico, inoltre, il direttore sportivo Igli Tare, il direttore tecnico Geoffrey Moncada e l’amministratore delegato Giorgio Furlani. Incarichi che, allo stato attuale, sono ancora scoperti.
FIGC, l’avviso al Milan
Pertanto, in una situazione di totale incertezza, si inserisce il retroscena svelato dal Corriere della Sera, secondo cui, nei giorni scorsi, dalla FIGC sarebbe arrivata una chiamata per ricordare ai rossoneri una scadenza assolutamente prioritaria: iscriversi al campionato entro il 16 giugno.
Data, questa, entro la quale tutti i club dovranno presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Alla luce di un clima scandito da una rivoluzione totale in casa Milan, la FIGC ha ritenuto opportuno ricordare al club rossonero un passaggio basilare in vista della prossima stagione.











