Milan, Tomori racconta la rimonta di Newcastle: "Ecco cosa ci siamo detti all'intervallo"

calcio italiano15/12/2023 • 15:36
facebook
X
whatsapp
F. Tomori
#23AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

8

Tiri in Porta

17

Tiri

0

Assists

Dare tutto perché non c'era nulla da perdere. Questo il concetto, emerso grazie alle parole di Tomori, espresso nello spogliatoio del Milan all'intervallo della sfida di Champions con il Newcastle, sul punteggio di 0-1 e con i rossoneri - in quel momento - eliminati dalle competizioni europee. Un messaggio e una motivazione che hanno spronato il Diavolo alla rimonta (2-1), che è valsa il terzo posto nel girone e la qualificazione ai playoff di Europa League

Tomori: "Buona ripresa a Newcastle, ora dobbiamo portare questo spirito in campionato"

A raccontarlo è stato Fikayo Tomori in un'intervista rilasciata a SportMediaset: "A inizio stagione volevamo passare il girone di Champions, ora affronteremo l'Europa League con la consapevolezza di poter fare bene. A Newcastle abbiamo parlato nell'intervallo, ci siamo detti che dovevamo dare tutto e che non c'era più niente da perdere. Nella ripresa è uscita una buona prestazione e ora dobbiamo portare questo spirito anche in campionato".

"Io mi sento milanista"

Il difensore inglese ha poi parlato del suo approdo in rossonero (nel 2021) e di come si stia trovando in questo club: "Quando sono arrivato qui non giocavo da quasi un anno, mi hanno dato subito tanti consigli per migliorare, mi sento valorizzato e questo per me fa la differenza. Mi sento milanista".

calcio italiano15/12/2023 • 15:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News