Di Lorenzo, il Napoli replica all'agente: "Ha un contratto di 4 anni"

Il Napoli ha replicato alle parole dell'agente di Di Lorenzo in merito al futuro del giocatore
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Di Lorenzo
#22NapoliDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nella giornata odierna Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, si è "scagliato" nuovamente contro  Francesco Calzona. Nella fattispecie, l'attacco è relativo alla decisione dell'ormai ex tecnico del Napoli di sostituire il capitano azzurro nel finale dell'ultima partita di campionato. Uno sfogo accompagnato dalle parole sul presunto addio del classe '92. In questa direzione, non si è fatta attendere la replica del club, che ha fatto chiarezza sulla questione. 

La replica del Napoli all'agente di Di Lorenzo

"Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l'ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli" recita la nota pubblicata sui canali social del club.

"Esclusa una possibile cessione"

"Corre l'obbligo di sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto per altre quattro stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad un altro club e, pertanto, è esclusa una sua possibile cessione". 

 

View post on X
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News