Domani alle 18.00, all'Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Napoli, valevole per la 25esima giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, Antonio Conte è tornato a parlare del Var alla luce delle polemiche delle ultime giornate.
Conte: "Ho già parlato del Var e sono stato attaccato"
"Ho già parlato del Var - ha riferito Conte in conferenza - ho detto quello che dovevo dire e sarebbe stupido aggiungere altro. Sono stato attaccato duramente e non voglio tornare su questo discorso. Quando ne ho parlato non c'è stata solidarietà nei miei confronti, ora vedo che molti sono sulla mia stessa linea perché sono stati toccati personalmente. Questo mi fa sorridere".
Lazio-Napoli
Quindi, sulla partita: "Domani giocheremo contro una squadra forte, che ci ha battuto due volte in questa stagione. Lo dimostra la classifica e il cammino che sta facendo in Europa. Dovremo affrontare la gara al meglio con la consapevolezza che non sarà facile. Noi stiamo andando oltre i nostri limiti, se siamo primi in classifica il merito è dei giocatori e di nessun altro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!