Prosegue l'emergenza infortuni in casa Napoli, impegnato questa sera alle 21.00 al Maradona contro il Qarabag, nella sfida valevole per la quinta giornata di Champions League. Antonio Conte, già alle prese con le assenze forzate di Zambo Anguissa, De Bruyne, Lukaku e Spinazzola, deve fare i conti anche con lo stop di Miguel Gutierrez.
Napoli, infortunio per Gutierrez
Stando a quanto riferito su X dal giornalista Ciro Troise, vicino all'ambiente Napoli, Gutierrez avrebbe riportato una distorsione alla caviglia destra. Pertanto, il terzino spagnolo non sarà a disposizione di Conte per il match di questa sera contro il Qarabag e, allo stato attuale, la sensazione è che possa rimanere ai box anche in vista della trasferta dell'Olimpico contro la Roma, in progamma domenica alle 20.45.
Si ferma Gutierrez, al suo posto Olivera
Contro il Qarabag, sarà Olivera a prendere il posto di Gutierrez sulla fascia sinistra, con Spinazzola che potrebbe recuperare, invece, in vista del match contro la Roma.
I numeri di Gutierrez
Dieci presenze tra campionato e Champions League: questo, fin qui, il bilancio dell'avvio stagionale di Miguel Gutierrez, arrivato al Napoli la scorsa estate, dal Girona, per 18 milioni di euro.


