“Un UFO ha spaventato il Napoli”, la metafora di Adani

calcio italiano13/04/2023 • 17:14
facebook
twitter
whatsapp

Il Milan si è aggiudicato il primo round della sfida contro il Napoli. A San Siro finisce 1-0 per i rossoneri grazie alla rete siglata da Bennacer. Lele Adani ha analizzato la partita indicando l’episodio che ha cambiato il match.

Un UFO chiamato Leao

Lele Adani è opinionista fisso alla BoboTv di Christian Vieri. L’ex difensore dell’Inter ha analizzato gli episodi chiave di Milan Napoli spiegando come e quando è cambiata la partita. I partenopei avevano iniziato alla grande andando al tiro in ben 7 occasioni nei primi 15 minuti e avendo il pallino del gioco: “Il Milan ha subito il Napoli per metà primo tempo. Poi c’è stato un UFO che con quello stop sbagliato ha lasciato Rrhamani sul posto attraversando il campo con una velocità mai vista, forse solo a Vini Jr. Parlo di Leao che ha spaventato la squadra di Spalletti che poi ha iniziato a palleggiare“.

leao-esultanza-1024x576
Stratosferica la giocata di Leao

La profezia di Adani

L’ex calciatore ha poi voluto sottolineare come la sua lettura dopo lo 0-4 in campionato sia stata confermata: “Lo avevo detto dopo la sfida di campionato che il Milan ne usciva potenziato ma il Napoli non depotenziato“. Per Adani la sfida è ancora tutta da giocare e in bilico e nella sfida di ritorno si aspetta ancora grande calcio.

bennacer-1-1024x576-1
Bennacer esulta dopo il gol vittoria
calcio italiano13/04/2023 • 17:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News