Napoli, spunta la possibilità di un clamoroso ritorno in panchina se Mazzarri salta

calcio italiano18/02/2024 • 10:24
facebook
X
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

46

Tiri in Porta

126

Tiri

5

Assists

La panchina di Mazzarri traballa paurosamente e la dirigenza ha messo al vaglio qualche nome con cui sostituirlo, tra cui anche un clamoroso ritorno di Rudi Garcia, almeno secondo quanto scrive Il Mattino.

 

Mazzarri in bilico

Il Napoli ha pareggiato all'ultimo contro il Genoa e si è salvato da un'altra sconfitta complicata. Il pareggio però non aiuta la posizione di Mazzarri, che è sempre più lontano dal quarto posto e soprattutto sempre più in bilico.

La sua media punti è peggiore di quella di Rudi Garcia e lo spogliatoio sembra essere nervoso (ieri una dura lite con Ostigard all'intervallo).

 

View post on X

 

Il Napoli deve cambiare marcia e potrebbe arrivare un altro cambio in panchina molto presto.

 

Giampaolo e Rudi Garcia: le opzioni che impauriscono i tifosi

La dirigenza infatti secondo numerose voci sta valutando un cambio in panchina dopo le sfide di Champions con il Barcellona.

Alcune di queste voci vogliono Giampaolo sulla panchina del Napoli. Altre invece parlano del CT della Slovenia Calzone (con Hamsik come vice).

Il Mattino invece propone l'ipotesi del clamoroso ritorno di Rudi Garcia. Il tecnico francese, esonerato da ADL e liquidato con parole forti dal presidente del Napoli, potrebbe essere richiamato dalla dirigenza se fosse necessario.

De Laurentiis non ne sarebbe felice, ma forse è un'opzione migliore che chiamare un terzo allenatore, con la quasi certezza di cambiare tutto al termine della stagione.

calcio italiano18/02/2024 • 10:24
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News