La stagione del Napoli non inizia nel modo più promettente. Tra infortuni inattesi e contrattempi, l'attesa per l'inizio del campionato è accompagnata da una serie di sfortunati eventi. In modo sorprendente, anche il direttore sportivo, Giovanni Manna, è tra quelli che hanno dovuto fare i conti con stop fisici inaspettati.
Infortunio a sorpresa per Manna
Parliamoci chiaro: nessuno si aspettava che sarebbe stato il direttore sportivo a finire nella lista degli infortunati. E invece, mentre si godeva un po' di footing per staccare dalla frenesia del mercato, Giovanni Manna ha dovuto fare i conti con un fastidioso problema al tendine d'Achille. La situazione ha richiesto un intervento chirurgico immediato, eseguito con successo dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch. Se da una parte il fisico ha vacillato, la determinazione non è mancata.
I piani per il mercato
Nonostante l'intervento, Manna non ha messo da parte il suo impegno. Giunto al culmine della sessione estiva di mercato, è rimasto attivo e sempre al lavoro per individuare un nuovo rinforzo in attacco. Con Lukaku lontano dai campi a causa di una lesione muscolare al retto femorale, trovare una soluzione per l'attacco è diventata una priorità.
Pronto per la trasferta
Dopo l'operazione, Giovanni Manna ha ricevuto buone notizie: il recupero procede bene e potrà seguire il Napoli nella trasferta di Reggio Emilia sabato prossimo, quando i partenopei affronteranno il Sassuolo. Un po' di sostegno extra sotto forma di stampelle non gli impedirà di stare vicino alla squadra. Manna e mister Conte hanno fino al 1° settembre per ultimare la complessa opera di mercato, un lavoro che continua senza soste tra imprevisti e strategia.