Calciomercato Napoli, caccia al sostituto di Lukaku: si pensa anche a Dovbyk

I partenopei continuano la ricerca di un attaccante in grado di rimpiazzare il belga.
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Dovbyk
#9RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centravanti per sostituire Romelu Lukaku, messo ko da un infortunio serio. Il club partenopeo sta valutando diversi nomi per colmare il vuoto lasciato dal belga e, secondo le ultime indiscrezioni, uno dei candidati a sostituirlo è Artem Dovbyk, attualmente alla Roma.

Spunta il nome di Artem Dovbyk

Tra le diverse opzioni considerate dal Napoli, il nome di Artem Dovbyk sta prendendo piede. L'attaccante ucraino, che milita nella Roma, non è considerato incedibile dalla dirigenza giallorossa e dal tecnico Gian Piero Gasperini. Questa apertura alla sua partenza potrebbe rivelarsi vantaggiosa per i partenopei, che sta cercando una risorsa affidabile per mantenere alta la competitività della squadra.

Le alternative: Hojlund e Arokodare

Oltre a Dovbyk, il Napoli tiene sotto osservazione anche altri attaccanti. Rasmus Hojlund, danese ex Atalanta, è stato proposto dai Red Devils del Manchester United. Tuttavia, il Milan sembra più vicino a un accordo, anche se restano da definire le modalità del trasferimento. Anche il nome di Arokodare del Genk è nella lista dei desideri, ma il club belga lo valuta tra i 20-25 milioni di euro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News