Panchina Napoli, tra Conte e Gasperini compare un clamoroso terzo nome

calcio italiano17/05/2024 • 09:48
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Napoli è ancora alla ricerca del tecnico della prossima stagione e tra i due candidati principali - Antonio Conte e Giampiero Gasperini - nelle ultime ora è comparso un clamoroso terzo nome: Massimiliano Allegri.

Il Napoli cerca l'allenatore

Si prospetta un mese caldo in fatto di allenatori, in tutta Europa ma soprattutto in Serie A. Tra l'attesa per l'esonero di Allegri alla Juventus e il possibile arrivo di Thiago Motta in bianconero (il che lascerebbe libera una panchina da Champions come quella del Bologna), l'addio di Pioli al Milan, di Juric dal Torino e di Calzona dal Napoli, quello probabile di Italiano dalla Fiorentina e di Gasperini dall'Atalanta, sono veramente poche le panchine sicure per il prossimo campionato.

Tra le panchine più discusse c'è quella del Napoli, che dall'esonero di Rudi Garcia - se non addirittura dall'addio di Spalletti - non ha mai avuto un occupante stabile. Prima Mazzarri, ora Calzona ci hanno provato, ma non hanno convinto ADL, che si guarda in giro e ha puntato gli occhi su Antonio Conte e Gasperini. Ma nelle ultime ore un altro clamoroso nome si è prospettato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

page :
1
2
calcio italiano17/05/2024 • 09:48
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie