Victor ha perso l'aereo. Sarebbe questo il titolo del film per raccontare la disavventura di questa mattina di Osimhen, che posticiperà di qualche ora il suo rientro dalla Coppa d'Africa. A raccontarlo è Sky Sport: il suo volo dalla Nigeria sarebbe partito in ritardo e di conseguenza gli avrebbe fatto perdere la coincidenza dello scalo previsto a Istanbul. E così il popolo napoletano dovrà avere ancora un po' di pazienza prima di rivedere la propria stella.
Rimandato (di qualche ora) il rientro a Napoli di Osimhen
Dopo aver solamente sfiorato il trionfo in Coppa d'Africa, sfumato nella finale persa contro la Costa d'Avorio, Osimhen è rimasto in patria con i compagni di nazionale fino a martedì, per ricevere la premiazione del presidente Bola Tinubu. Questa mattina era previsto lo sbarco di Victor a Napoli, all'aeroporto di Capodichino: il bomber azzurro si è regolarmente imbarcato sull'aereo in partenza dalla Nigeria, ma non tutto è andato come da programma...
Volo in ritardo, coincidenza persa: slitta lo sbarco a Napoli
Il volo sarebbe partito in ritardo e, di conseguenza, gli avrebbe fatto perdere la coincidenza a Istanbul, dove era programmato lo scalo prima del ritorno nel capoluogo campano. Un rientro quindi rimandato, anche se presumibilmente solo di qualche ora: Osimhen dovrebbe riuscire a prendere un aereo nel pomeriggio e arrivare lo stesso a Napoli nella giornata odierna. Insomma, solo una piccola disavventura prima di potersi concentrare nuovamente a pieno sulla squadra azzurra. Che ha bisogno (ancora) dei suoi gol.