"De Laurentiis ha provato a convincere Zielinski con un'offerta monstre": il retroscena del CorSport

calcio italiano05/02/2024 • 12:48
facebook
X
whatsapp
P. Zieliński
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

9

Tiri in Porta

29

Tiri

2

Assists

Piotr Zielinski, e questa ormai è cosa nota a tutti, lascerà il Napoli al termine della stagione. Il centrocampista polacco ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i partenopei e nei prossimi giorni firmerà un ricco contratto con l'Inter di Simone Inzaghi.

 

Ricco, ma non tanto quello messo all'ultimo sul piatto da Aurelio De Laurentiis: il patron del club campano ha infatti provato fino all'ultimo a far cambiare idea al giocatore, nel frattempo depennato dalla lista Champions, come ha rivelato il Corriere dello Sport.

L'ultima offerta di De Laurentiis a Zielinski

Scrive il quoridiano romano nella sua edizione odierna: "Piotr Zielinski sta per diventare anche ufficialmente un giocatore dell’Inter che verrà: oggi o al massimo domani firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni – fino al 2028 – a partire dal primo luglio. Il centrocampista polacco, 30 anni a maggio, è un illustre parametro zero: il suo contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno”.

 

Una scelta non proprio economica, visto l'ultimo rilancio che secondo il CorSport avrebbe provato il Napoli: "De Laurentiis ha provato a giocarsi l’ultima fiche un mesetto fa: offerta di prolungamento annuale a 5 milioni netti più l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni, ma Zielinski ha rifiutato. A Milano, invece, guadagnerà 4,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma e alla possibilità di gestire i diritti d’immagine (legame in vista con un colosso dell’abbigliamento sportivo). La storia del suo addio, comunque, è nota a tutti".

calcio italiano05/02/2024 • 12:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News