Nico Gonzalez polemico con l'arbitro e il var sui social dopo Atalanta-Fiorentina

calcio italiano26/04/2024 • 08:06
facebook
X
whatsapp
Nico González
#16FC PortoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Nico Gonzalez ha postato una storia con due degli episodi chiave di Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia, facendo capire di non essere affatto contento dell'arbitraggio.

Nico polemico con l'arbitro di Atalanta-Fiorentina

L'Atalanta ha raggiunto la finale di Coppa Italia dopo aver ribaltato la Fiorentina a Bergamo nel match di ritorno. Dopo l'1-0 viola dell'andata infatti gli uomini di Gasperini si sono imposti con un sonoro 4-1, anche se due gol sono arrivati negli ultimi minuti di recupero con la Fiorentina in 10 uomini.

Una partita intensa che però ha visto qualche ombra dal punto di vista arbitrale e Nico Gonzalez, sui social, lo ha fatto notare. L'attaccante viola ha sottolineato sui social tramite una storia, come ci fosse un rigore a favore dei viola per il pestone rifilato da Carnesecchi in uscita proprio sull'argentino. Moviole ed esperti erano d'accordo nel dire che era rigore (anche perché poco prima era stato annulllato un gol alla Dea per un intervento simile).

L'altra cosa che non torna a Nico è il gol del 3-1 di Lookman, arrivato a 94' e ha di fatto deciso la partita. La posizione dell'attaccante bergamasco viene prima chiamata fuorigioco dall'assistente, poi il Var conferma la rete. I frame non tolgono i dubbi, anzi li fanno aumentare. Dalle immagini proposte Lookman sembra in fuorigioco ed è quello che anche Nico sostiene.

calcio italiano26/04/2024 • 08:06
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News