Ochoa, messaggio a Inter e Milan: “A giugno sarò libero, voglio giocare la Champions”

calcio italiano03/03/2023 • 16:12
facebook
twitter
whatsapp

Momento delicato in casa Salernitana, scandito dall’esonero di Nicola, che nelle prime sette partite del 2023 ha conquistato appena quattro punti. Quindi l’arrivo di Paulo Sousa e, dopo il k.o. all’esordio contro il Verona, la sonora vittoria per 3-0 contro il Monza. Nella circostanza, tra i protagonisti del match figura anche Guillermo Ochoa, una delle note più positive del 2023 granata. Il portiere messicano, a 37 anni, nutre ancora grandi ambizioni, come si evince dall’intervista rilasciata a Marca.

ochoa-37-anni-1024x576-2
Ochoa nel match contro il Torino (1-1)

Ochoa e l’Italia

Nella giornata odierna, Ochoa ha rilasciato un’intervista a Marca nel corso della quale ha parlato del suo arrivo in Italia: “Avevo bisogno di un’altra sfida, per questo ho scelto di venire a Salerno. Qui c’è tanta frenesia per il calcio e la gente ha un passione sfrenata per la Salernitana. Questo si nota ovunque, per strada, al ristorante, è una passione quasi sudamericana“.

ochoa-portiere-salernitana-1024x576

Il sogno Champions

Nel corso dell’intervista, il portiere messicano ha poi lanciato un messaggio alle big italiane: “I grandi club come Inter e Milan sanno che ho il passaporto comunitario e questo facilita le cose. A giugno potrei già essere libero, la pensione è lontana e io posso ancora dare il mio contributo. Spero un giorno di potere giocare la Champions League.

calcio italiano03/03/2023 • 16:12
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie