"Quale proiettile lo ha colpito in testa per accettare di andare all'Inter?" Feroci critiche a Pavard

calcio italiano07/09/2023 • 16:54
facebookXwhatsapp
B. Pavard
#28InternazionaleDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

2

Tiri

1

Assists

Benjamin Pavard all'Inter ha creato malumore in Germania e specialmente dalle parti del Bayern Monaco. Più che i tifosi sono gli addetti ai lavori e ex calciatori del club bavarese a non capacitarsi della scelta fatta dal difensore francese ma anche da Tuchel che avrebbe avallato il trasferimento alla corte di Simone Inzaghi. Nei confronti del francese arrivano feroci critiche da parte di un ex bandiera del club.

Basler ci va giù in maniera pesante

Chi non ha preso bene il passaggio di Pavard all'Inter è sicuramente Mario Basler. L'ex centrocampista del Bayern Monaco degli anni novanta non ha risparmiato critiche nei confronti del francese utilizzando anche frasi forti e paragoni azzardati che sono apparsi fuori luogo ed esagerati. Basler si è scatenato durante l'ultima puntata andata in onda nel suo podcast chiamato "Basler Ballert", dove l'ex giocatoreha analizzato le varie situazioni del Bayern Monaco e del calcio tedesco. Sollecitato a commentare questa operazione di calciomercato, si è così espresso: "Bisogna chiedersi come gli è venuto in mente di lasciare il Bayern Monaco e andare all'Inter. Cosa gli è passato per la testa? O quale proiettile lo abbia colpito. Si dice che c'erano tensioni con l'allenatore Tuchel, forse troppa".

Mario Basler

Critiche anche a Tuchel e al club

Ma Basler ne ha anche per l'allenatore e il club che hanno avallato il passaggio ai nerazzurri: "Si sapeva da settimane che Pavard sarebbe andato via. In quella posizione ora hai solamente Mazraoui e cosa succede se si infortuna?" Pavard ha gettato nel panico il Bayern Monaco, mentre in casa Inter si gongola per il grande acquisto.

L'allentaore del Bayern Monaco, Tuchel
calcio italiano07/09/2023 • 16:54
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News