Per Okafor i tempi a Napoli sono giù duri. Ecco cosa gli ha detto Conte

Noah Okafor è stato il rinforzo last minute in casa Napoli, arrivato poco prima del gong finale come erede di Kvara. Per lo svizzero ex Milan a Napoli già si fa dura
calcio italiano06/02/2025 • 18:42
facebookXwhatsapp
N. Okafor
add to favorites
#9NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

7

Tiri in porta

14

Tiri

0

Assists

Non ha scaldato il cuore dei tifosi del Napoli l'arrivo di Noha Okafor. L'esterno del Milan, che non aveva passato le visite mediche al Lipsia e che è stato messo alla porta dal nuovo allenatore Conceicao, è arrivato ai partenopei in prestito con diritto di riscatto. Un'operazione che ha spiazzato tutti, visto il gruzzoletto importante che aveva in mano Aurelio De Laurentiis dopo la cessione di Kvara. Per lo svizzero, che aveva trovato poco spazio in maglia rossonera, si prospettano tempi duri a livello di titolarità anche a Napoli, e spunta il discorso di Conte che mette le cose in chiaro.

Il discorso di Conte a Okafor

Okafor troverà poco spazio anche a Napoli, punto e basta. Il suo trasferimento dal Milan al Napoli non gli gioverà e Antonio Conte, nel giorno del suo primo allenamento, ha messo le cose in chiaro con un discorso. Ciò è quanto ha svelato il quotidiano il Mattino che ha fatto il sunto del discorso dell'allenatore sulle gerarchie in rosa.

 

In pratica ad Okafor è stato ribadito il suo ruolo di rincalzo nel Napoli: terza scelta come punta centrale alle spalle di Lukaku e Simeone. Seconda scelta sulla sinistra dopo Neres. Il minutaggio di Okafor sarà caratterizzato solamente da subentri a gara in corso.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano06/02/2025 • 18:42
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli