Chi lo ha detto che i soldi sono tutto nella vita? Il Pescara calcio ha voluto ironizzare su questo argomento e ha lanciato una sfida simbolica all'Arabia Saudita. Il tweet del club militante in Lega Pro è diventato virale sui social.
Pescara vs Arabia Saudita
Sceicchi, milioni, benefits, auto di lusso e chi più ne ha più ne metta. Contrastare tutto ciò sta diventando una missione impossibile e i club europei se ne stanno accorgendo vedendo i loro big partire verso la patria dell'oro chiamata Arabia Saudita. Ma c'è in Italia un club che ha voluto lanciare il guanto di sfida, simbolico, a tutto ciò. Il Pescara è l'autore di un tweet simpaticissimo che ha fatto impazzire i tifosi di tutte le squadre.
Meglio le rustelle
Per annunciare il rinnovo contrattuale fino al 2026 del giocatore Riccardo Brosco, il Pescara calcio ha deciso di fare un tweet ironico nel momento in cui l'Arabia Saudita la fa da padrone: "C'è chi sceglie l'Arabia Saudita e chi, invece, preferisce godersi il mare e le rustelle di Pescara". Per chi non lo sapesse le rustelle sono i famosi arrosticini tipici del posto.