Pioli via dal Milan? Lui non ci pensa: "Futuro? Aspettate ancora, il lavoro non è finito"

calcio italiano04/05/2024 • 12:25
facebook
twitter
whatsapp
D. Calabria
#2AC MilanDifensore
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ancora quattro partite e poi si vedrà. Questo è lo spirito con cui Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha intenzione di chiudere la stagione. Le voci di un suo addio si fanno sempre più insistenti, ma lui prova a non pensarci e a focalizzarsi solo sulle ultime gare da disputare. A partire da quella di domani contro il Genoa

Pioli: "Non sto pensando al futuro, fino al 26 maggio penso solo al Milan"

Come riportato da Sky Sport, Pioli ne ha parlato nella conferenza stampa della vigilia: "So che fate fatica a credermi, ma non sto pensando assolutamente al futuro. Fino al 26 maggio penso al Milan, poi decideremo perché sono ancora sotto contratto col club. Avete aspettate tanto, fatelo ancora per quanto riguarda il futuro. Il lavoro non è ancora finito. Io non ho voglia di controllare le voci. Mancano quattro partite di campionato e non parlerò con nessun altro club finché sarò sotto contratto col Milan".

"La protesta dei tifosi? Rispettiamo la loro posizione"

Domani ci sarà anche lo sciopero del tifo rossonero: "Tante volte sono tornato a casa da San Siro col cuore pieno di gioia per il sostegno dei tifosi. L'aria è cambiata, sono meno felice dentro. Ma andiamo avanti e accettiamo queste cose: quando c'è tanto amore, possono esserci degli eccessi. In questi cinque anni i nostri tifosi sono stati un valore aggiunto, ci hanno sostenuto con passione ed entusiasmo anche nei momenti difficili. Nessuno di noi lo dimentica, rispettiamo la loro posizione".

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

calcio italiano04/05/2024 • 12:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News