Pradè, bordata a Italiano: "Grandissima mancanza di rispetto, ho capito tante cose"

Al termine della sfida tra Bologna e Fiorentina, Daniele Pradé si è lasciato andare a un duro sfogo contro Vincenzo Italiano
calcio italiano15/12/2024 • 17:18
facebookXwhatsapp
A. Gudmundsson
add to favorites
#10FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

7

Tiri in porta

17

Tiri

0

Assists

Duro sfogo di Daniele Pradè, nei confronti di Vincenzo Italiano, nel post partita di Bologna-Fiorentina, conclusasi con la vittoria dei felsinei per 1-0. Il ds viola non ha digerito l'esultanza del tecnico rossoblu (ex viola) al fischio finale. 

Pradè: "Grandissima mancanza di rispetto da parte di Italiano"

"L'atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi non mi è piaciuto per niente" ha chiosato il d.s. della Fiorentina ai microfoni di Dazn. "Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori, è stata una grandissima mancanza di rispetto. Ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo e non lo vorrei incontrare".

La replica di Italiano

Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica di Vincenzo Italiano: "Ho fatto la stessa cosa nelle ultime partite. Sono rientrato negli spogliatoi, non ho mancato di rispetto a nessuno e ho cercato di evitare qualsiasi comportamento sbagliato. Pradé dice che l'ho deluso? Secondo me ha esagerato, magari avrà modo di rivedere le immagini e cambierà opinione. A Firenze ho vissuto tre anni indimenticabili, con ragazzi straordinari e una società straordinaria. Sono sorpreso dalle parole del direttore ma la chiudo qua. Ho risposto e non nulla da aggiungere".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calcio italiano15/12/2024 • 17:18
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli