Gli ultimi 10 giorni del Milan sono stati un tritacarne: tutto è iniziato dall'eliminazione dalla Champions contro il Feyenoord, poi il tonfo di Torino e ieri sera quello di Bologna. Finora il sontuoso mercato di gennaio non ha dato i frutti sperati, ma anzi c'è chi tra i tidosi rimpiange la partenza di capitan Calabria.
La reazione di Calabria divide i tifosi rossoneri
Andato via letteralmente in lacrime da Milanello, ieri sera per Davide Calabria è stata una partita speciale contro la sua squadra del cuore. Entrato negli ultimi minuti di gioco, al posto di Di Lorenzo, il terzino destro si è goduto i festeggiamenti e il giro di campo.
Le telecamere di Dazn hanno pizzicato la faccia del giocatore mentre sorride di gusto. Poco dopo ha partecipato alla foto di gruppo sotto la curva Nord bolognese. Reazione giustissima e rispettosa verso i suoi compagni e i suoi nuovi tifosi. D'altronde cosa avrebbe dovuto fare? Non esultare e restarsene in disparte? Follia. Eppure il giocatore è stato preso di mira sui social da alcuni tifosi rossoneri che hanno criticato la "poca sobrietà". Ecco le foto incriminate.