L'amaro epilogo della serataccia di Mazzarri a Roma

calcio italiano24/12/2023 • 14:39
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Una vera e propria serata da dimenticare, quella passata da Walter Mazzarri ieri sera a Roma. L'allenatore toscano ha visto il suo Napoli uscire sconfitto dalla coriacea Roma di Mourinho e soprattutto ha visto i suoi terminare la partita in 9 uomini in virtù delle espulsioni di Politano e Osimhen, entrambi squalificati in vista della prossima sfida dei partenopei.

 

La serataccia di Mazzarri non è però terminata con il triplice fischio del contestato arbitro Colombo: l'allenatore infatti si è trattenuto oltremodo per interviste e dichiarazioni post partita, pagando questo dilungarsi a "caro prezzo".

Il bus del Napoli riparte senza Mazzarri

Mentre la squadra era già salita sul bus e lo stava aspettando per ripartire direzione Napoli, mister Mazzarri era ancora davanti ai microfoni. Le interviste si sono poi dilungate, al punto che il pullman è partito senza di lui. Così il tecnico toscano è stato costretto a prendere un taxi per ritornare a casa (per una spesa stimata di oltre 400€). L'epilogo giusto per una serata decisamente storta, in cui Mazzarri ha perso in un colpo solo Politano e Osimhen per squalifica, Lobotka e Natan per infortunio, e...il bus.

calcio italiano24/12/2023 • 14:39
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News