Napoli-Salernitana, Rrahmani: "Vittoria importante ma non sono felice"

A decidere la sfida il gol nel finale di Amir Rrahmani, che, nel post partita, ai microfoni di Dazn, si è detto infelice per i troppi gol subiti
calcio italiano13/01/2024 • 16:18
facebookXwhatsapp
A. Rrahmani
#13NapoliDifensore
add to favorites
#13NapoliDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Si è concluso con la vittoria degli uomini di Mazzarri per 2-1 il derby campano tra Napoli e Salernitana, valevole per la ventesima giornata di Serie A. A decidere la sfida il gol nel finale di Amir Rrahmani, che, nel post partita, ha fatto il punto sul momento della squadra. 

Rrrahamni nel post partita

"Questa è una vittoria importante - ha riferito Rrahamni ai microfoni di Dazn - essere campioni d'Italia e fare questi risultati è dura. Quest'anno vincere sarà molto difficile, oggi ci siamo riusciti ma abbiamo sofferto molto". Poi il punto sul ritiro: "Scelta giusta? Il mister ha detto così, ma io ho visto i miei compagni infelici perché non erano con le loro famiglie e devono avere una vita".

"Non è un buon segnale"

"Sono felice di aver segnato - ha proseguito il difensore del Napoli - ma non sono felice per il gol subito e per le troppe reti subite in questa stagione, più degli anni precedenti. Questo non è un buon segnale, dobbiamo migliorare e io cercherò di dare una mano per affrontare questa stagione così difficile".

 

 

 

 

calcio italiano13/01/2024 • 16:18
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News