Clamoroso rumors di mercato: "Dietro Sarri c'è una big straniera!"

calcio italiano17/03/2024 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp
R. Lewandowski
#9FC BarcelonaAttaccante
Favorites

Stagione --

5,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Quale futuro, per Maurizio Sarri, dopo le dimissioni dal ruolo di tecnico della Lazio? In tal senso diversi sono gli scenari possibili e, in questa direzione, si inserisce il punto di Niccolò Ceccarini. 

Ceccarini sul futuro di Sarri 

"Dopo le dimissioni di martedì scorso - ha riferito Ceccarini nel corso del suo editoriale su Tuttomercatoweb.com - diventa interessante capire anche quale sarà il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, dopo il match con l'Udinese, ha deciso di interrompere la sua avventura sulla panchina biancoceleste, un percorso durato poco più di due stagioni e mezzo evidentemente giunto ai titoli di coda. Sarri ha così rinunciato ad un altro anno di contratto e adesso si prenderà un periodo di riflessione per decidere da dove ripartire". 

"Rumors dalla Spagna"

"Dopo aver allenato club come Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio - ha proseguito il giornalista - ora il nodo della questione è capire che tipo di progetto vorrà prendere in considerazione, e soprattutto, in Italia o all'estero? Perché l'esperienza in Inghilterra gli era piaciuta molto. In Spagna ad esempio ci sono dei rumors legati al Barcellona, visto che andrà via Xavi. Allo stato attuale è difficile pensare un ritorno al Napoli per tanti motivi. Le ultime parole di De Laurentiis sul suo addio alla Lazio certo non aiutano a credere a un eventuale ritorno. Sarri potrebbe diventare un'ipotesi per la Fiorentina se a fine stagione si dividessero le strade con Italiano. Magari potrebbe arrivare anche un'offerta molto allettante dall'Arabia".

 

 

 

calcio italiano17/03/2024 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News