Dopo la Coppa Italia, torna in campo la Serie A. La 14^ giornata inizierà nel pomeriggio di sabato, dato che questo è un weekend lungo con l'aggiunta di lunedì 8 dicembre che è festivo. In campo ovviamente anche Inter e Como, che si affronteranno proprio sabato 6 dicembre a San Siro. Si tratta di una partita un po' particolare per Fabregas, che in estate è stato vicino proprio alla panchina nerazzurra prima dell'arrivo di Chivu.
L'Inter sta bene sia da un punto di vista fisico che mentale. Dopo i ko nel derby contro il Milan e quello in Champions League contro l'Atletico Madrid, la squadra di Chivu si è ben risollevata. Prima ha vinto a Pisa per 0-2 in campionato e poi ieri sera ha liquidato il Venezia per 5-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri si trovano a quota 27 punti e al terzo posto a pari merito con la Roma, a -1 dalla vetta.
Discorso un po' diverso per il Como, che comunque sta facendo la sua stagione. La squadra di Fabregas ha alzato ulteriormente il livello e di fatti si trova addirittura al 5^ posto in classifica a quota 24 punti, davanti al Bologna per differenza reti e a +1 sulla Juventus settima. Il club lariano viene da due belle vittorie consecutive contro Torino e Sassuolo.
Serie A, Inter-Como: quando si gioca
Inter-Como si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 6 dicembre 2025 a partire dalle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri di Chivu affronteranno dunque i lariani di Fabregas per la 14^ giornata del girone d'andata di Serie A.
Serie A, Inter-Como: probabili formazioni
Serie A, Inter-Como: dove vederla in tv e in streaming
Inter-Como sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Chivu e quella di Fabregas quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.


