Serie A, Milan-Fiorentina: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I rossoneri di Allegri ospiteranno la Viola di Pioli la sera di domenica 19 ottobre a San Siro
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Nel weekend è in programma la partita di Stefano Pioli: l'allenatore della Fiorentina giocherà infatti per la prima volta dal ritorno dall'esperienza in Arabia Saudita da grande ex a San Siro contro il Milan.

 

La Viola deve risollevarsi il prima possibile, dato che nelle prime 6 partite non ha mai vinto: i toscani contano appena 3 pareggi e ben 3 sconfitte. Decisamente migliore invece l'inizio di campionato della squadra di Allegri: 3^ posto in classifica a quota 13 punti, a -2 da Roma e Napoli in testa. I rossoneri però, che vengono dal pareggio a reti inviolate a Torino contro la Juventus, dovranno gestire diverse assenze per infortunio.

 

Serie A, Milan-Fiorentina: quando si gioca

Milan-Fiorentina si giocherà la sera di domenica 19 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. I rossoneri di Allegri ospiteranno la Viola di Pioli per la 7^ giornata di Serie A.

 

Serie A, Milan-Fiorentina: probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Fofana, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri
 
 
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Piccoli, Gudmundsson. All. Pioli

 

Serie A, Milan-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Allegri e quella di Pioli quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News