Sfogo di Chiesa contro Allegri, l'allenatore bianconero risponde in conferenza stampa

calcio italiano18/04/2024 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,71

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

"Lo sfogo di Chiesa? Ce ne sono stati di peggiori, fa parte del gioco". Così Max Allegri ha commentato la reazione dell'attaccante bianconero, che non aveva preso bene la sostituzione nel derby di sabato scorso con il Torino. Il labiale dell'ex Fiorentina, stizzito e nervoso all'arrivo in panchina, è stato catturato dalle telecamere: "Sono sempre il primo cambio!". L'allenatore, alla vigilia di Cagliari-Juventus, ne ha parlato in conferenza stampa.

Allegri commenta lo sfogo di Chiesa in Torino-Juventus

Come riportato da Sky Sport, ecco le parole di Allegri sulla questione e in generale sul rendimento di Chiesa: "Sono contento di quello che sta facendo, deve pretendere di più da sé stesso. Lo sfogo? Ce ne sono stati di peggiori, fa parte del gioco. Le scelte dell'allenatore sono in funzione della squadra. Nel derby aveva fatto i primi 15 minuti ottimi, è un giocatore molto importante per noi. Domani dovrò valutare chi giocherà".

Allegri risponde alla domanda sul futuro

Come già accaduto nelle conferenze delle ultime settimane, ad Allegri è stato chiesto del suo futuro e di cosa accadrà alla Juventus nella prossima stagione: "Tutti dobbiamo inseguire l'obiettivo di quest'anno. Io sono concentrato e stiamo lavorando tutti insieme per la Juve in Champions. C'è anche la Coppa Italia. Una volta raggiunti gli obiettivi, la società traccerà i prossimi come è sempre stato".

 

calcio italiano18/04/2024 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News