Sinner pensa a come recuperare dall'infortunio e sceglie... la Juve

calcio italiano08/05/2024 • 14:02
facebook
twitter
whatsapp
A. Cambiaso
#27Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione --

5,97

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un milanista che sceglie la Juventus. Jannik Sinner, dopo l'infortunio all'anca che l'ha costretto a saltare gli Internazionali d'Italia, è pronto a cominciare le cure per rimettersi in forma. E per farlo, ha deciso di puntare sui "rivali" bianconeri. Ovviamente si tratta di una semplice battuta, vista la fede rossonera del tennista altoatesino. Ma rimane la notizia: il numero 2 del ranking ATP, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si affiderà al J Medical, il centro medico della Juve

Infortunio all'anca, Sinner pensa a come recuperare

Ieri Sinner ha potuto abbracciare i suoi tifosi nella Capitale, alla prima uscita pubblica dopo la conferenza stampa con cui ha annunciato il forfait al torneo di casa. Ora invece Jannik è diretto a Montecarlo, dove avrà alcuni giorni per prepararsi in vista della partenza per Torino. Infatti, come raccontato dal quotidiano milanese, questo infortunio all'anca richiede delle cure particolari: dalla riabilitazione in acqua a esercizi specifici in palestra, servizi che solo una struttura di eccellenza per gli sportivi è in grado di fornire.

J Medical pronto ad accogliere Sinner (dopo Berrettini e CR7)

Ecco spiegato perché Sinner avrebbe deciso di affidarsi al J Medical, clinica che in passato ha curato anche Matteo Berrettini e Cristiano Ronaldo nella sua avventura bianconera. Non è ancora stato definito quanto l'azzurro dovrà restare in Piemonte e quanto ci vorrà per recuperare a pieno. L'obiettivo di Jannik è chiaro: provare a rientrare per il Roland Garros (al via il 20 maggio). Ma il focus principale - già esplicitato in conferenza stampa - è ancora più chiaro: impiegare il tempo necessario per tornare al top, senza logorare il proprio fisico e compromettere il futuro. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano08/05/2024 • 14:02
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News