Smacco alla Lazio: il falconiere Bernabè affitta Olympia per eventi privati! Ecco il prezzo

Ancora caos e grande polverone sulla vicenda Bernabè, falconiere licenziato dalla Lazio per la curiosa operazione alle "parti basse". Lo spagnolo ora si è messo in proprio e affitta l'aquila
calcio italiano06/02/2025 • 19:14
facebookXwhatsapp
V. Castellanos
add to favorites
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

9

Goals

34

Tiri in porta

78

Tiri

3

Assists

Una situazione paradossale, irreale, surreale e chi più ne ha, più ne metta. Ormai tra la Lazio, soprattutto nella persona di Claudio Lotito e il falconiere Bernabè si è ai ferri corti. Dopo che lo spagnolo si era "barricato" a Formello per terminare la convalescenza, una volta guarito ha lasciato il centro sportivo della squadra biancoceleste, ma con una mossa a sorpresa.

Bernabè si mette in proprio e affitta l'aquila. Il prezzo

Nei giorni scorsi è diventata virale la notizia, con tanto di locandina, della partecipazione del falconiere Bernabè ad un evento della Folgore Caratese, squadra di proprietà di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia. Una notizia che ha spiazzato tutti i tifosi della Lazio e non che non hanno gradito questo nuovo "impiego".

 

Ma lo smacco alla Lazio è arrivato poco fa quando è uscita la notizia che Bernabè, che non collaborerà più con il club di Claudio Lotito, si è messo in proprio. Come? Mettendo in affitto la sua aquila per eventi privati, feste, meeting. Per farla breve Bernabè è diventato libero professionista e cerca di iniziare un nuovo business che potrebbe fruttargli parecchio. Il costo? 1000 euro pagabili in due rate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano06/02/2025 • 19:14
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli