Il Pampa Sosa, attaccante argentino che negli anni ha vestito le maglie di Udinese e Napoli, ha fatto un elogio incredibile a Beltran, neo acquisto della Fiorentina.
I numeri di maglia della Fiorentina
Oggi la Fiorentina ha annunciato i numeri di maglia per la stagione che sta per cominciare. Tra le sorprese c'è il cambio di proprietario della 10, che passa da Castrovilli a Nico Gonzalez. Il centrocampista italiano prende la 17 dopo che è saltato il suo trasferimento al Bournemouth e ha dovuto subire un ulteriore intervento.
Tra i cambi di maglia c'è anche Luka Jovic, che ha preso la 8 dopo che l'anno scorso ha vestito la 7 (passata a Sottil).
I nuovi acquisti invece hanno scelto: Nzola la 18 (come con lo Spezia), Arthur la 6, Infantino la 19, Mina la 24, Sabiri la 27, Christensen la 53 e Parisi la 65.
Per Lucas Beltran invece c'è la 9 che era di Cabral, ma soprattutto di un altro mitico attaccante argentino arrivato dalla Primera Division: Batistuta.
Pampa Sosa x Beltran
Proprio sul nuovo attaccante argentino della Fiiorentina si è espresso il Pampa Sosa, ex attaccante di Udinese, Ascoli, Messina e Napoli.
L'ex bomber ha fatto un post in italiano per augurare un buon Ferragosto ai suoi follower e ha colto l'occasione per fare un super complimento a Beltran: "Buon ferragosto a tutti. E approfitto per dire che l’acquisto che ha fatto la #Fiorentina è top, parlo di Lucas Beltrán che secondo me è meglio di Julian Alvarez del City."
Paragoni importanti, visto che si sta parlando dell'attaccante che ha vinto il Mondiale. Ma un paragone che fa sognare i tifosi viola, che sperano di aver finalemente trovato il bomber che manca dall'addio di Vlahovic.