Tifoso del SudTirol eroe, unico sostenitore a Benevento. Il club lo omaggia alla grande

calcio italiano02/03/2023 • 18:26
facebook
twitter
whatsapp

Che effetto fa ad essere l’unico tifoso a sostenere la squadra in trasferta? Per informazioni chiedere all’eroe del giorno, il tifoso del SudTirol Damian Gruber. Una trasferta da Bolzano a Benevento lunga 846,8 km percorsi con amore e passione con l’obiettivo unico di tifare la propria squadra del cuore. E il club lo ha ripagato nei migliori modi possibili in campo e fuori.

Al cuor non si comanda

Come recita un vecchio proverbio “al cuor non si comanda“. Ed è stato così per Damian, grande tifoso del SudTirol che di mercoledì sera ha seguito la propria squadra a Benevento e l’ha vista trionfare pr 0-2. Una vittoria che vale la quarta posizione in campionato a sole due lunghezze dal Genoa in seconda posizione. E il club e la squadra hanno voluto omaggiare il loro eroe.

Maglie regalate e applausi dei calciatori

Il suo coraggio e il suo gesto non sono passati inosservati dallo stadio Vigorito. I tifosi del Benevento lo hanno applaudito dedicandogli dei cori di apprezzamento. A fine gara i calciatori del SudTirol hanno festeggiato con lui regalandogli le maglie e stringendogli la mano e per il club di Bolzano è diventato un autentico eroe. Chapeu Damian!

sudtirol-1024x576
I calciatori festeggiano con l’unico tifoso al seguito
calcio italiano02/03/2023 • 18:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie