Supercoppa, Mazzarri spavaldo: "Non firmo per il pari, siamo i campioni d'Italia"

calcio italiano21/01/2024 • 15:20
facebook
X
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

46

Tiri in Porta

126

Tiri

5

Assists

Alla vigilia dell'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter che andrà in scena domani sera a Riyad, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa accompagnato dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

 

L'allenatore toscano non ha mostrato alcun timore reverenziale nei confronti degli avversari, che sulla carta partono con i favori del pronostico soprattutto dopo la prestazione più che convincente fornita contro la Lazio.

Supercoppa Napoli-Inter, Mazzarri spavaldo in conferenza

Dopo aver elogiato la squadra di Inzaghi, definita "straripante a livello di gioco, velocità e qualità", Mazzarri ha però voluto sottolineare che il suo Napoli non parte certamente battuto: "Non firmerei per il pari, nonostante una grande Inter. Io sto allenando i campioni d'Italia, quindi andiamoci cauti. Abbiamo giocato con l'Inter e abbiamo perso in contropiede. Poi abbiamo tenuto bene la palla, il calcio è una materia particolare. I miei ragazzi sono forti anche se abbiamo diverse defezioni. Ce la giocheremo con la stessa mentalità dell'Inter".

calcio italiano21/01/2024 • 15:20
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News