Arek Milik è stato espulso dopo 18' di Juventus-Empoli per un fallo con il piede a martello e nel postpartita il compagno e connazionale Szczesny ha voluto dire la sua sulla decisione dell'arbitro, in particolare dopo i due rossi non mostrati a Berardi e Malinovsky nelle partite contro la Juventus.
La Juve perde punti preziosi con l'Empoli
Juventus-Empoli è finita 1-1, con Baldanzi che ha risposto a Vlahovic. A decidere le sorti della partita è stato però principalmente Arek Milik, che al 18' si è fatto espellere per un intervento con il piede a martello.
Rosso corretto, Juve in 10 e Allegri che potrebbe essere scavalcato dall'Inter (pure con una partita in meno) stasera in caso di vittoria dei nerazzurri a Firenze e in vista del derby d'Italia del prossimo turno. Per l'Empoli invece un punto importante conquistato su un campo difficile, utile per la lotta salvezza.
Szczesny ironico sul rosso a Milik
Nel post partita Szczesny ha voluto dire due parole sul rosso al suo compagno e connazionale e il portiere polacco non è andato per il sottile.
Il portiere bianconero ha detto: "Il rosso è giusto. È la stessa dinamica del fallo di Berardi con il Sassuolo e Malinovskyi con il Genoa. Tutti e tre rossi giustamente fischiati".
Un commento alquanto aggressivo nei confronti della terna arbitrale italiana, che nelle occasioni citate dal polacco non ha mostrato mai il rosso.