Taremi, altro flop e futuro all'Inter a rischio

Altra occasione persa per Taremi nella notte di Leverkusen. L'attaccante ha deluso nuovamente e il suo futuro all'Inter è tutto da scrivere
calcio italiano12/12/2024 • 19:17
facebookXwhatsapp
M. Taremi
add to favorites
#99InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

8

Tiri

1

Assists

Poteva essere la notte del riscatto per l'iraniano Taremi, arrivato in estate dopo un lungo corteggiamento da parte dell'Inter che lo ha strappato al Porto dove è andato in scadenza di contratto. Con i lusitani ha dato il meglio di sè a suon di gol e giocate, ma in Serie A sta incontrando molte difficoltà, chiuso anche dalla coppia Thuram-Lautaro. Ma quale sarà il suo futuro?

Taremi, flop di mercato?

I giorni seguenti alla sconfitta dell'Inter contro il Bayer Leverkusen in Champions League, ha visto tra gli imputati l'attaccante iraniano. Taremi è stato schierato titolare da Simone Inzaghi, restando sul terreno di gioco per 85 minuti. Ma di lui nulla si è visto in campo, non ha lasciato traccia. Ed ecco che i media nostrani non ci sono andati teneri e vedono il futuro in nerazzurro molto in bilico.

 

L'attaccante ha pochi mesi per convincere Simone Inzaghi e Marotta a non cederlo in estate, passando così per flop clamoroso. Le occasioni non mancheranno ma non potrà più permettersi passi falsi. Nonostante i duri commenti sulle sue prestazioni, c'è chi cerca di trovargli delle attenuanti: una di queste è l'ambientamento e un tipo di calcio e campionato molto diverso da quello portoghese. Fatto sta che il tempo per Taremi sta scadendo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano12/12/2024 • 19:17
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli