Thiago Motta cambia posizione a Danilo e Gatti: vuole sfruttare le loro doti

calcio italiano11/07/2024 • 09:34
facebook
X
whatsapp
F. Gatti
#4Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

6

Tiri in Porta

29

Tiri

0

Assists

Thiago Motta ha diretto i primi allenamenti da allenatore della Juventus e ha già visto dei cambiamenti da fare, in particolare sul ruolo di Danilo e di Gatti.

Thiago Motta ridisegna la difesa

Prende sempre più forma la nuova Juventus di Thiago Motta. Ora che il tecnico è arrivato a Torino e ha diretto i primi allenamenti con il gruppo (in attesa del ritorno dei nazionali), sono arrivate le prime nuove direttive del tecnico. In particolare, come riporta Tuttosport, Motta avrebbe deciso di ridisegnare la difesa. Al centro, oltre a Bremer, ci sarà Danilo come centrale di sinistra, mentre Gatti sarà spostato a terzino destro.

Questo per sfruttare al meglio le capacità di lettura del brasiliano, forte della grande esperienza sul campo, e la spinta offensiva che ha mostrato Gatti in questi anni in bianconero.

Elkann in visita alla Continassa

Oggi intanto il nuovo allenatore della Juventus ha ricevuto la visita di John Elkann, capo di Exor, e del presidente della Juventus Ferrero. L'incontro con la dirigenza, oltre a delineare gli obiettivi per la stagione, è servito anche come base di conoscenza con il nuovo arrivato, a cui sono stati ricordati i valori della Juventus e l'importanza del suo lavoro in bianconero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano11/07/2024 • 09:34
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News