Luca Toni ha parlato della stagione iniziata e ha puntato tutto su Dusan Vlahovic, che secondo lui diventerà il nuovo capocannoniere della Serie A.
Toni scommette su Vlahovic
Luca Toni ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questo inizio di campionato e delle sue aspettative per il proseguio.
L'ex attaccante di Fiorentina, Roma e Juventus ha anche dato il suo pronostico su chi sarà il capocannoniere della Serie A: "Secondo me Vlahovic sarà il capocannoniere della Serie A quest'anno. L’ho visto carico. Anche quest’estate ci ho parlato in vacanza, ha voglia di spaccare e dimostrare di essere un attaccante da Juventus."
E da uno che ha vinto la Scarpa d'Oro con la Fiorentina e arrivò primo a parimerito tra i cannonieri con l'Hellas Verona c'è da fidarsi.
Vlahovic, Lautaro, Osi e gli altri
E la scommessa del Campione del Mondo 2006 potrebbe anche essere vincente. Vlahovic e la Juventus si devono concentrare solo sul campionato e questo potrebbe essere la marcia in più per prendersi il titolo di capocannoniere.
Intanto però c'è da scalzare il vincitore dell'anno scorso, Victor Osimhen, che ha iniziato l'anno come aveva finito lo scorso.
E poi c'è Lautaro, che in 3 partite ha già segnato 5 gol, oltre agli eterni Immobile e Giroud. Ma non sono da sottovalutare gli attaccanti di Mourinho ed eventuali sorprese.