Torino-Juve, Juric: "Peccato per l'occasione di Lazaro. Non è il mio ultimo derby, ma..."

calcio italiano13/04/2024 • 18:11
facebook
X
whatsapp
V. Lazaro
#20Torino FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

4

Tiri in Porta

16

Tiri

3

Assists

Le parole del tecnico del  Torino Ivan Juric dopo Torino-Juventus 0-0.

Le parole di Juric dopo Torino-Juventus

Le parole di Juric: "Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Il secondo tempo è stato spettacolare. Non ci è andata bene. È un dispiacere, abbiamo schiacciato la Juve nella sua metà campo tutto il secondo tempo. Penso che siamo una squadra leggerina, con giocatori leggerini. Abbiamo giocato bene, ma quando manca un pezzo di qua e di là è difficile arrivare al livello delle altre squadre. Abbiamo fatto benissimo in questi tre anni ma abbiamo perso tanti giocatori, per scadenze e prestiti: Belotti, Mandragora, Bremer, Lukic, Brekalo, Miranchuk. Li abbiamo sostituiti bene ma ci manca comunque qualcosa. È un po' un rammarico. Da 4-5 mesi credo che la sqadra è ad altissimi livelli ma ci manca quel pezzo per arrivare più su.

Quando guardi la storia dei nostro giocatori, mi aspettavo di più da esterni e centrocampisti. Noi arriviamo là ma manca quello, manca l'apporto giusto. Se ognuno di loro facesse 4-5 gol cambia tutto. Non siamo stati bravi lì, più che il puro attacco l'apporto di centrocampisti ed esterni. Dobbiamo battagliare, valorizzare, in queste partite vedo che ci siamo. La squadra compete e mi dispiace che non riusciamo a fare qualcosa in più. Speriamo che prima o poi qualosa si incastri.

Ultimo derby? No, l'ho vissuto come gli altri. Con i ragazzi c'è armonia e anche con la società. Volevamo vincere per i tifosi. Dobbiamo migliorare in tutto per arrivare all'altezza della storia del Torino. Penso che dobbiamo giocare per l'Europa, deve essere l'ambizione di tutti. Se non ci credi, meglio che ti togli."

calcio italiano13/04/2024 • 18:11
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News