Delusione, nell'ambiente Juve, dopo l'1-1 nel derby contro il Torino. Dodicesimo pareggio in campionato per i bianconeri, momentaneamente quinti (a quota 33 punti) in classifica in attesa della Fiorentina, impegnata domani a Monza. Da qui l'analisi di Thiago Motta nel post partita.
Thiago Motta: "La squadra si è abbassata dopo il vantaggio"
"All'inizio abbiamo fatto bene - ha riferito Thiago Motta ai microfoni di Dazn - poi ci siamo abbassati e loro sono riusciti a creare alcune azioni pericolose. Abbiamo preso un gol su cui potevamo essere più aggressivi e dovevamo accorciare meglio. Nel secondo tempo siamo rientrati bene, abbiamo dominato ma non siamo riusciti a finalizzare le occasioni create. Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Abbiamo parlato dell'importanza di spingerci in avanti per non concedere campo agli avversari, purtroppo non siamo stati concreti in zona gol".
"Gli infortuni non sono un alibi"
"Sicuramente c'è qualche pareggio di troppo - ha proseguito il tecnico - ma è anche vero che abbiamo perso solo due partite stagione (zero sconfitte in campionato, ndr). Abbiamo avuto tanti infortuni ma questo non deve essere un alibi, dobbiamo recuperare e ripartire subito in vista della partita contro l'Atalanta. Douglas Luiz? Ha fatto un'ottima prestazione, abbiamo bisogno di giocatori in forma in vista dei prossimi impegni. Cambiaso ha avuto difficoltà a rientrare al meglio dopo l'infortunio contro il Bologna e devo ringraziarlo per lo sforzo che sta facendo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!