Lazio, Tudor non ha dubbi: "I rimpianti ci sono sempre"

calcio italiano26/04/2024 • 16:25
facebook
twitter
whatsapp
V. Castellanos
#19SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Domani, alle 20.45, all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Hellas Verona, valevole per la 34esima giornata di Serie A. Biancocelesti chiamati a reagire dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, in semifinale, per mano della Juventus (nonostante la vittoria per 2-1 nel match di ritorno). Un epilogo che ha lasciato qualche rimpianto in casa Lazio, come sottolineato dal tecnico Igor Tudor in conferenza. 

Tudor in conferenza

"Quella di domani sarà una gara difficile contro una squadra sul pezzo" ha riferito Tudor. "Sarà la partita più dura perché chiude un ciclo di tanti impegni ravvicinati". Quindi, sulla situazione relativa agli infortunati: "Alcuni hanno recuperato, altri non ancora, valuteremo nella giornata di oggi".

I rimpianti ci sono sempre

Nel corso della conferenza, il tecnico della Lazio è poi tornato sulla semifinale di Coppa Italia contro la Juve: "C'è grande disponibilità da parte di tutti, in questo mese non hanno sbagliato nulla. Non sono sorpreso dalla prestazione di martedì, ma avevamo fatto meglio contro di loro alla prima vittoria con cinque allenamenti sulle gambe. Rimpianti? Ci sono sempre. Bisogna essere critici e autocritici, altrimenti non si cresce. Ad ogni modo, la cosa più importante è il percorso che stiamo facendo".

 

 

 

 

calcio italiano26/04/2024 • 16:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News