Tudor toglie Zaccagni che reagisce in malo modo con due gesti polemici

calcio italiano04/05/2024 • 16:57
facebook
X
whatsapp
M. Zaccagni
#20SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

13

Tiri in Porta

41

Tiri

1

Assists

Alla mezz'ora di Monza-Lazio è andato in scena un episodio in casa biancoceleste che ha spiazzato tutti. La scelta di Igor Tudor è stata molto sorprendente, tanto da lasciare di stucco lo stesso Zaccagni che ha regaito male.

La partita di Zaccagni dura solo trenta minuti

Mattia Zaccagni la scora settimana è stato decisivo nella sfida contro il Verona, decisa da un suo gol. Ritornato titolare dopo mesi in cui è rimasto ai box per infortunio, contro il Monza è stato sostituito dopo 30 minuti. Il laterale offensivo biancoceleste è stato ammonito ad inizio gara ed era appparso molto nervosoe irruento nei contrasti. Tudor ha così deciso di sostituirlo facendo entrare al suo posto Casale.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Zaccagni non saluta Tudor

Com evidenziato dalle immagini di DAZN, Mattia Zaccagni non ha gradito la sostituzione. Il bordocampista di DAZN ha parlato di un giocatore innervosito per il cambio e autore di due gesti polemici. Prima non ha dato il "cinque" a Tudor, tirando dritto in panchina. Una volta arrivato al suo posto ha scagliato a tera una bottiglietta d'acqua, poi se ne va negli spogliatoi Una trasferta da dimenticare per il giocatore. Si attende il fischio finale per sentire la versione di Tudor.

View post on X

calcio italiano04/05/2024 • 16:57
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News