Zaniolo in lizza per il premio peggior giocatore dell’anno

calcio italiano01/03/2023 • 23:11
facebook
twitter
whatsapp

Dopo la conclusione del Fifa Best Player che ha visto la premiazione dei migliori calciatori del 2022, c’è spazio anche per eleggere il peggior giocatore. A dar vita a questo speciale concorso è stato il quotidiano spagnolo Marca che ha stilato una lista di giocatori che hanno fatto male nel 2022. Tra questi c’è anche l’italiano Nicolò Zaniolo ex Roma e attualmente al Galatasaray.

“The Worst”

Semplicemente “The Worst” si chiama il particolare premio che Marca vorrà dare al calciatore che peggio ha fatto nell’anno 2022. Ma a decidere chi merita tale riconoscimento non sarà la redazione del quotidiano spagnolo, ma i lettori. Infatti si potrà votare tramite il loro sito (CLICCA QUI) e decidere il calciatore. Tra questi c’è anche Zaniolo.

Hazard il candidato alla vittoria

Edin Hazard è attualmente il calciatore che sta raccogliendo più consensi dai lettori e si trova in prima posizione con il 55% dei voti. Al secondo posto il difensore inglese Maguire. Nicolò Zaniolo in fondo alla classifica con pochi consensi negativi da parte dei lettori. Ma resta comunque l’amaro in bocca per aver visto il suo nome in questa brutta classifica.

hazard-1024x576
Hazard candidato alla vittoria finale
calcio italiano01/03/2023 • 23:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News