Zielinski sull'addio al Napoli, De Laurentiis e il no ai soldi dell'Arabia

Il centrocampista dell'Inter si è raccontato in un'intervista a Eleven Sports Poland
calcio italiano24/08/2024 • 12:36
facebookXwhatsapp
P. Zieliński
#7InternazionaleCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Dall'addio al Napoli al "no" all'Arabia Saudita, passando per il rapporto con il presidente De Laurentiis. Piotr Zielinski ha parlato di tutto questo in un'intervista rilasciata a Eleven Sports Poland.

Zielinski: "De Laurentiis è un bravo imprenditore. A Napoli è stato un anno difficile"

Queste, riportate da TuttoMercatoWeb, le sue parole: "De Laurentiis è un bravo imprenditore. Sa guadagnare tanti soldi dalle cessioni calciatori. Non ho avuto molte opportunità di parlare con lui, tranne nella scorsa stagione: durante il ritiro gli ho parlato quasi ogni giorno. A volte queste conversazioni sono state piacevoli, a volte meno. Però non ho nulla contro di lui, mi ha preso quando ero ragazzino dall'Udinese. Lui è quello che è: alcune persone lo amano, altre lo odiano, ma non credo che gli importi. Perché non ho rinnovato col Napoli? È stato un anno difficile. C'è stata una grande incognita con il prolungamento del contratto, già prima dell'inizio della stagione. Potevo giocare un'amichevole ma un'altra no. Anche all'allenatore non è piaciuto molto tutto questo, c'erano molte incognite all'inizio della stagione e alla fine tutto questo sicuramente non mi ha aiutato".

Zielinski spiega il rifiuto all'offerta arrivata dall'Arabia

Poi Zielinski ha anche commentato la proposta a suon di milioni arrivata dall'Arabia: "Chiunque riceva un'offerta del genere sa che cifre così possono far girare la testa. Dopo un giorno o due, però, quando una persona si consulta con i suoi cari, vengono fissati degli obiettivi su ciò che è importante in un dato momento. Per qualcuno potrebbero essere i soldi, per un altro potrebbe essere il desiderio di competere con i migliori giocatori del mondo e l'opportunità di mettersi alla prova in Champions League. Questa è stata la mia massima priorità fin dall'inizio".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


 

calcio italiano24/08/2024 • 12:36
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Tags :Napoli

Ultime News